DOMANDE FREQUENTI...E RISPOSTE

La catena produttiva CORAL CLUB non soltanto soddisfa i requisiti di sicurezza e le altre norme vigenti di ogni paese a cui sono destinati i nostri prodotti, ma molto spesso li supera addirittura.

Tutti i nostri prodotti

  • Non contengono conservanti.
  • Non contengono esaltatori i gusto.
  • Non contengono aromi artificiali.
  • Non contengano ftalati.
  • Non contengono OGM.
  • Non contengono ormoni.
  • Non contengono glutine.
  • Non contengono pesticidi né erbicidi.

 

E sono

  • Sottoposti a test batteriologici e micologici.
  • Testati sul tenore di nitrati, melamina e diossine.
  • Testati sul tenore di metalli pesanti e isotopi radioattivi.

 

Hai qualche dubbio o qualche richiesta particolare?

Contattami sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni che desideri.
Dai anche un’occhiata alle domande e risposte qui sotto, potresti trovare la risposta che cerchi…

I prodotti nutrizionali offerti da Coral Digital Network sono sicuri? Ci sono controindicazioni?

Assolutamente sicuri. Coral Club International distribuisce i prodotti in molteplici nazioni nel mondo che devono superare in ogni Stato una serie di test che garantiscono la sicurezza dei prodotti. Inoltre la composizione di ogni prodotto viene notificata al ministero della sanità competente che autorizza la commercializzazione dei prodotti. Per quanto riguarda i nostri prodotti distribuiti, non solo non sono riportate controindicazioni, ma non sono neppure menzionati problemi di iperdosaggio.
Lo staff medico scientifico internazionale di Coral Club International, garantisce la qualità elevata e la sicurezza dei prodotti.

Perché i prodotti nutrizionali non vengono venduti nei negozi o nelle farmacie?

Per espressa volontà dell’azienda, il canale di distribuzione dei prodotti è quello del “mercato a rete”, sistema nel quale conta moltissimo il “passaparola” dei clienti.
Questo significa risparmiare moltissimi soldi di pubblicità che invece può investire nella ricerca e nello sviluppo di prodotti sempre migliori.
Per i distributori questo sistema rappresenta una ottima opportunità di guadagno e di sviluppo professionale. Per i clienti significa godere di un servizio importantissimo quale l’assistenza personalizzata fornita dal distributore.
Il Customer Care (cura del cliente) è un elemento determinante del successo perché i clienti di questo tipo di mercato (quello della nutrizione, della perdita di peso e del benessere) hanno bisogno molto spesso del supporto di una persona competente per fare quei piccoli o grandi cambiamenti nelle loro abitudini alimentari che da soli non avrebbero la forza di fare completamente.
E non c’è persona più adatta e competente sui prodotti del distributore Steve Zanardi, perché per primo è un cliente soddisfatto, usa i prodotti e ha quindi una esperienza pratica e personale. Questa prerogativa non può essere garantita con certezza da un rappresentante o da un esercente, che chiaramente non possono acquisire una esperienza pratica per tutti i prodotti che hanno negli scaffali!

E’ necessario consultare il medico prima di iniziare ad usare i prodotti ?

No, di norma non è necessario. Sono prodotti nutrizionali, degli integratori alimentari, non dei farmaci o dei prodotti omeopatici, pertanto tutti possono usarli. Comunque, in situazioni particolari, dove ci sono delle specifiche restrizioni nell’alimentazione (o durante la gravidanza) è utile far conoscere al proprio medico che si stanno usando i prodotti.
Nonostante ciò, se comunque il parere del medico vi da un senso di maggiore sicurezza, consultatelo tranquillamente; è interesse anche del distributore che da parte del cliente non ci sia alcun dubbio o diffidenza verso i prodotti. Non sarebbe possibile altrimenti costruire un rapporto sincero di collaborazione che è spesso determinante perché il cliente ottenga i risultati.

Devo usare i prodotti per tutta la vita per non aumentare nuovamente di peso?

No. Il mantenimento del tuo risultato dipende da tre fattori essenzialmente. Il primo fattore è che tu abbia usato i prodotti non solo nella fase di perdita di peso ma anche per un adeguato periodo di mantenimento. Se (a titolo di esempio) hai perso 10 kg in tre mesi, è vitale che tu abbia poi fatto tre mesi di mantenimento per “fissare” il peso. Il secondo fattore è che grazie all’uso dei prodotti, tu abbia “imparato” ad avere delle abitudini alimentari diverse da quelle che ti hanno portato al sovrappeso.
Il terzo fattore è che conservi queste abitudini nel tempo e dia importanza al risultato raggiunto.
Coral Club International non è la bacchetta magica per i problemi di peso. E’ però il miglior strumento per raggiungere la migliore forma fisica e acquisire dei comportamenti alimentari che consentano di conservarla. Sta al cliente far tesoro di questa “rieducazione”.
Al di là di questo, molti clienti e distributori rinnovano quotidianamente la scelta di usare i prodotti, giorno dopo giorno, senza un termine specifico.
Questo perché grazie ai nostri prodotti ogni giorno possiamo garantire al nostro corpo, in un modo semplice e pratico, la migliore nutrizione di qualità perfettamente bilanciata, indipendentemente dall’obiettivo di peso; la differenza in termini di benessere si sente eccome!

In quanto tempo posso eliminare il mio sovrappeso?

Giusto per avere un valore di riferimento (non calcolato con metodo scientifico), mediamente è possibile perdere da 3 a 5 kg al mese, seguendo un buon programma nutrizionale. Questa è comunque solo una indicazione perché è il corpo che decide il “ritmo” della perdita di peso. Ci sono persone che iniziano fin dalle prime settimane a perdere peso in modo sostenuto ed altre persone nelle quali la “partenza” è piuttosto lenta. Molto dipende dal tipo di vita che si è fatta sino ad oggi. Chi ha fatto diete frequenti oppure ha usato farmaci per la perdita di peso, generalmente, ha un po’ più difficoltà all’inizio, ma non è una regola. L’ esperienza insegna che chi ha avuto tutto sommato delle buone abitudini alimentari e di vita ed il sovrappeso è legato solo alle eccessive quantità di cibo, ha probabilità di perdere peso in tempi abbastanza veloci. Chi ha mangiato per anni in modo non proprio sano e piuttosto disordinato, dovrà portare un po’ più di pazienza per le prime settimane.
Sia chiaro comunque un concetto: tutti possono raggiungere il loro obiettivo; l’unica variabile è rappresentata dalla costanza e dalla perseveranza del cliente nel non “mollare” prima.

Posso avere scompensi o mancanza di energia usando i prodotti per perdere peso?

Utilizzando un adeguato programma nutrizionale, ci sentiamo di risponderti assolutamente no. Anzi, spesso e volentieri la forza fisica e l’energia aumentano utilizzando i prodotti e questo è un aspetto che molte volte lascia piacevolmente stupiti i consumatori, abituati purtroppo ai cali di energia che
si provano facendo diversi tipi di diete. Grazie ai prodotti il corpo ha ogni giorno tutto quello che necessita per vivere al meglio e mantenere una piena efficienza fisica. Non solo, alcuni prodotti aiutano anche l’organismo ad aumentare il livello di energia e vitalità che si ha normalmente.
Fare un programma nutrizionale è ben diverso dal fare una dieta.

Quanto costa seguire un assortimento nutrizionale?

Il costo di un assortimento nutrizionale varia dagli 80-100 euro fino a 250-300 euro al mese. Dipende chiaramente dalla quantità di prodotti utilizzati. Per chi vuole perdere peso, i prodotti vanno a sostituire la colazione e un pasto, pertanto il costo del programma viene assorbito dal risparmio sul cibo tradizionale (la spesa giornaliera di un programma da 150 euro è di 5 euro al giorno, probabilmente il costo della colazione tradizionale e di un pasto è già superiore!).

I prodotti proposti da Coral Digital Network per il controllo del peso sono indicati anche per gli sportivi?

Sì, chi pratica sport o fa ginnastica, può trarre un deciso giovamento dai prodotti, che possono aiutare ad aumentare la vitalità aiutando nel contempo l’organismo ad assimilare meglio i nutrienti.

Ci sono dei prodotti che aiutano ad aumentare la massa muscolare?

Certamente.
Alcuni dei prodotti nutrizionali permettono di controllare e aumentare l’apporto di proteine in base alle esigenze individuali. Le proteine sono una componente essenziale di ogni cellula del nostro corpo. Tra gli ingredienti figurano anche importanti tipi di proteine che aiutano lo sviluppo muscolare. Se invece desiderate uno snack pieno di energie, le barrette di spirulina apportano il giusto bilancio di proteine, carboidrati e grassi.

Seguire un assortimento nutrizionale può significare “dare” più energia?

L’efficacia dei prodotti Coral Club International aiutano a migliorare il benessere generale donando energia e vitalità permettendo di raggiungere al meglio gli obiettivi di fitness.

Coral Club International conduce esperimenti sugli animali?

In ottemperanza alle normative Internazionali, non sono eseguiti esperimenti sugli animali allo scopo di verificare la sicurezza e l’efficacia degli ingredienti cosmetici e dei prodotti finiti.

L’attività di distributore Coral Club International permette di lavorare da casa?

I distributori del team Coral Digital Network sono persone che svolgono la loro attività a tempo pieno o a tempo parziale, in molti casi totalmente da casa propria. Grazie ad una struttura internet efficiente, all’impegno personale e alla costanza, attraverso un PC e un telefono, può essere gestita l’attività interamente da casa, consentendo di rispettare anche gli spazi dedicati al tempo libero e alla famiglia.

E’ vero che oggi ci sono tantissime offerte di guadagni “facili”, ma molte non sono completamente affidabili . Voi che cosa proponete?

Sicuramente non proponiamo un’offerta di guadagni “facili”! Anzi, riteniamo che parlare di guadagni “facili” non possa essere rappresentativo di attività serie e solide. Offriamo l’opportunità di aprire una attività imprenditoriale e indipendente da casa propria, con la collaborazione in patnership di un’azienda che opera in un settore di mercato in costante crescita, quello degli integratori nutrizionali, del controllo del peso, della cosmesi naturale, cioè l’industria del “benessere”. Le possibilità di carriera sono estremamente interessanti, così come le soddisfazioni professionali ed economiche…. Che però non “piovono dal cielo” ma sono il frutto di un consistente lavoro di qualità!

Il metodo di marketing con cui operate offre delle serie garanzie di successo?

I fatturati di Coral Club International è in continua crescita e questo è sicuramente sinonimo di garanzia per chi inizia a collaborare con noi, ma l’unica e vera garanzia in una attività imprenditoriale è basata su…se stessi! Non deve essere vista come una corsa veloce; risultati particolarmente “importanti” si ottengono prevalentemente nel medio-lungo periodo.

Ci sono degli sconti?

Per quanto riguarda eventuali sconti, il distributore deve rigorosamente rispettare il listino imposto dall’azienda e non può assolutamente concedere sconti. Una scontistica crescente viene concessa unicamente a chi, oltre ad usare i prodotti per uso personale, si registra come distributore indipendente e pertanto manifesta interesse verso l’attività.

Perché non è possibile pagare alla consegna dei prodotti?

Perché i prodotti vengono recapitati al cliente direttamente da Coral Club tramite corriere espresso… e Coral Club evade l’ordine solo a fronte di pagamento anticipato da parte del distributore.
Coral Club non consente il contrassegno, quindi non ci sarebbe opportunità per il distributore di incassare l’importo che il cliente dovrebbe pagare. La scelta di far spedire i prodotti direttamente da Coral Club innanzi tutto, nasce dalla volontà, di tutelare il cliente da possibili danni o smarrimenti che possano avvenire durante la spedizione.

Quali garanzie offre quindi la spedizione dei prodotti direttamente da Coral Club?

Le migliori garanzie. Coral Club risponde della consegna anche in caso di mancato recapito da parte del corriere per smarrimento, oppure in caso di danni causati durante il trasporto. In caso di pacco danneggiato, il cliente dovrà semplicemente accettare la merce “con riserva”, verificare se i prodotti all’interno hanno subito dei danni e, in caso affermativo, segnalare al proprio distributore il disguido, il quale provvederà tempestivamente ad informare il dipartimento assistenza ordini e spedizioni, che si incaricherà di risolvere il problema e far pervenire i prodotti ordinati, integri.